La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sofia Goggia vince ancora, Marta Bassino al 13° posto

Un'altra vittoria azzurra nel Super G disputato in Val d'Isère. Piazzamento per Marta Bassino: martedì e mercoledì appuntamento con due giganti

La Guida - Sofia Goggia vince ancora, Marta Bassino al 13° posto

Val d’Isère – Sofia Goggia non si ferma davvero più e conquista un’altra vittoria anche nel Super G disputato domenica 19 dicembre sulla pista di Val d’Isère. La capolista della classifica generale ha sbaragliato la concorrenza e ha conquistato la sua 16ª vittoria in Coppa del mondo, davanti alla norvegese Mowinckel a 33 centesimi, che ha spezzato il sogno di una tripletta azzurra sul podio, visto che alle sue spalle si sono piazzate Elena Curtoni e Federica Brignone. Quinto posto per Mikaela Shiffrin.

Marta Bassino si è dovuta accontentare del 13° posto dopo una gara iniziata con grande rapidità ed efficacia per poi perdere via via contatto con le primissime posizioni nella seconda parte di gara. Per lei arrivano adesso gli appuntamenti con il Gigante: martedì e mercoledì sono in programma due gare a Courchevel in cui Marta Bassino sarà una delle protagoniste più attese.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente