La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 13 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mercatino di Natale a Pianfei

Domenica 19 dicembre dalle 10 alle 18 con tante iniziative. Sarà possibile visitare anche il presepe meccanico nell'ex chiesa della Crusà

La Guida - Mercatino di Natale a Pianfei

Pianfei – Domenica 19 dicembre prendono il via, in paese, le manifestazioni natalizie con il  mercatino rganizzato dagli Amici del presepe”, che darà spazio alla tradizione, all’artigianato e alla gastronomia con numerose bancarelle di prodotti agroalimentari locali e di artigianato, il tutto animato dai tipici zampognari. Il mercatino apre alle 10 e proseguirà fino alle ore 18 circa.

Per tutta la giornata i visitatori potranno passeggiare nell’area mercatale dove profumi, aromi sapori creeranno una dolce atmosfera natalizia. Nell’ampia area ristoro del gruppo Alpini si potrà gustare un buon piatto di “minestrone Alpino” a base di verdure a chilometro zero. Ci sarà anche uno spazio in cui bambini, ragazzi e famiglie esporranno i loro lavori natalizi. Per i bambini sarà allestita la casetta di Babbo Natale dove potranno spedire la letterina o consegnarla direttamente a Babbo Natale in persona. L’associazione Blangeventi invita a visitare il villaggio di Natale realizzato dagli amici della frazione Blangetti sulla provinciale Cuneo-Mondovì con tanti pupazzi  originali.

Durante la giornata i visitatori troveranno anche un simpatico asinello pronto a portare grandi e piccini alla scoperta dell’atmosfera natalizia pianfeiese.

Nella stessa giornata verrà aperto, in via straordinaria, il presepe meccanico allestito dagli Amici del Presepe nell’ex chiesa della Crusà.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente