La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 8 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Bosca San Bernardo batte Perugia e insegue la Coppa Italia

Con il 3-2 finale, Cuneo raccoglie 2 punti in classifica generale grazie alla buona prestazione al servizio e in attacco

La Guida - La Bosca San Bernardo batte Perugia e insegue la Coppa Italia

Cuneo – Vittoria al tie-break nel 9×9 di San Rocco Castagnaretta per la Bosca San Bernardo che ieri, sabato 18 dicembre, ha sfidato la Bartoccini-Fortinfissi Perugia nella 12a giornata di campionato. La partita è stata equilibrata: in svantaggio 2-1, Cuneo è riuscita a costruire il proprio gioco imponendosi al servizio e in attacco. Non sono mancati gli errori, sia di incomprensione che di gesti tecnici, ma sono stati gestiti con maturità dalla squadra. In questo frangente è da segnalare il ruolo della capitana Noemi Signorile, che nei momenti caldi (tra cui alcune decisioni arbitrali) ha mantenuto la lucidità collettiva. I 2 punti raccolti in classifica generale sono anche merito delle prestazioni di Gicquel (mvp), Kuznetsova e Squarcini come leader dell’attacco. Bene le prove di Giovannini in difesa e come jolly offensivo e di Spirito, che ha gestito le frecce lanciate da Diouf e Havelkova.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente