La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 26 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I bambini addobbano l’albero per gli anziani di Entracque

Pomeriggio di festa per i ragazzi dell’oratorio della valle Gesso e per gli anziani ospiti del Centro Socio Assistenziale San Michele

La Guida - I bambini addobbano l’albero per gli anziani di Entracque

Entracque – Pomeriggio di festa per i ragazzi dell’oratorio della valle Gesso e per gli anziani ospiti del Centro Socio Assistenziale San Michele di Entracque.
Un gruppo di ragazzi, grazie all’iniziativa dell’Associazione Visit Valle Gesso e dell’Unità Pastorale, ha addobbato l’albero di Natale allestito nel cortile della struttura con gli anziani che hanno assistito dalla vetrata del corridoio di ingresso. Gli addobbi, così come i regali consegnati agli anziani, sono stati realizzati dai giovani dell’oratorio in modo eco-sostenibile con materiale di riciclo. All’iniziativa hanno partecipato i sindaci di Entracque, Gian Pietro Pepino, e Valdieri, Guido Giornata, e il parroco don Alberto Aimar che ha concluso il pomeriggio con un breve momento di preghiera.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente