La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Annullato il Capodanno in piazza Foro Boario

L'Associazione All4U “senso di responsabilità a seguito del forte incremento dei contagi e per evitare assembramenti potenzialmente pericolosi"

La Guida - Annullato il Capodanno in piazza Foro Boario
Cuneo – “L’associazione culturale ALL 4U ha deciso, con rammarico, di annullare il Capodanno 2022 in Piazza Foro Boario a Cuneo, un senso di responsabilità a seguito del forte incremento dei contagi e per evitare assembramenti potenzialmente pericolosi che possano aggravare l’attuale situazione”.
Con quedo laconico messaggio gli organizzatori del capodanno in piazza che quest’anno avevano scelto piazza Foto Boario per salutare il nuovo anno 2022, hanno annunciato la rinuncia alle feste.
“Un ringraziamento al Comune di Cuneo in particolare all’assessorato alle manifestazioni che professionalmente ci ha supportato garantendo la piena disponibilità alle corrette autorizzazioni”
In piazza per il 31 dicembre erano previsti concerti e dj set, “ma ci rendiamo conto – continua All4U – che la priorità è tutelare la sicurezza e salvaguardare la salute, in un momento così delicato e di non dover compromettere ulteriormente l’attuale risalita dei rischi registrati dopo gli screening delle ultime giornate”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente