La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo arriva Porto Viro per l’ultimo match casalingo del 2021

La neopromossa è reduce dalla vittoria contro la capolista: i biancoblu dovranno dare il massimo per arrivare sereni a Natale

La Guida - A Cuneo arriva Porto Viro per l’ultimo match casalingo del 2021

Cuneo – La BAM S. Bernardo Cuneo si appresta a disputare l’ultimo match prima di Natale. Dopo la vittoria in trasferta per 3 a 1 sul Lagonegro, i ragazzi di coach Serniotti ospiteranno domenica i neopromossi della Delta Group Porto Viro, a sole due lunghezze di distanza. Si tratta della penultima giornata del girone d’andata, che insieme all’ultima contro i “vicini di casa” di Mondovì, saranno fondamentali per i piazzamenti di Coppa Italia.
I veneti, reduci dall’importante vittoria contro la capolista Castellana Grotte, arriveranno sicuramente con il coltello tra i denti: “Porto Viro è una squadra fatta da giocatori molto esperti per la categoria ed è in un ottimo momento. Ci aspettiamo una partita difficile e ci stiamo preparando con impegno, sapendo che non dobbiamo rilassarci dopo la buona prestazione a Lagonegro” – ha dichiarato coach Roberto Serniotti.
Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Angelo Santoro, coadiuvato dal suo secondo Paolo Scotti. Al videocheck Marco Viale e segnapunti Roberto Pavani.
Inoltre, al palazzetto dello sport di S. Rocco Castagnaretta il Club cuneese ufficializzerà il suo ruolo di Ambassador per Saluzzo Monviso 2024, la candidatura della città marchionale e delle Terre del Monviso a Capitale italiana della Cultura 2024. Inoltre i tifosi potranno ricevere dei regali di Natale in anticipo: le shop bag di Carni Dock, i gel energetici di BioEnergyFood e e i mini panettoncini di Albertengo.
I biglietti sono disponibili in prevendita su liveticket.it fino a domenica 19 dicembre alle 12. Altrimenti sarà possibile acquistare il proprio biglietto direttamente ai botteghini all’ingresso del palazzetto a partire dalle 16.30. In alternativa, la partita sarà trasmessa come sempre in forma gratuita sul canale Youtube “Volleyball World”.

LE PARTITE DELLA 12a GIORNATA

Domenica 19/12 ore 16

Sieco Service Ortona – Synergy Mondovì

Ore 18

BAM S. Bernardo Cuneo – Delta Group Porto Viro

Kemas Lamipel S. Croce – Conad Reggio Emilia

Pool Libertas Cantù – Emma Villas Aubay Siena

Ore 19

Agnelli Tipiesse Bergamo – G. Consoli McDonald’s Brescia

Martedì 21/12 ore 18.30

HRK Motta di Livenza – Cave Del Sole Lagonegro

RIPOSA: BCC Castellana Grotte

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente