La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 17 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pallavolo femminile: Cuneo a caccia di punti contro Perugia

Sabato 18 dicembre alle 20,30 al palazzetto dello sport la Bosca San Bernardo cercherà di replicare la prova di domenica scorsa e confermare il pass per i quarti di Coppa Italia

La Guida - Pallavolo femminile: Cuneo a caccia di punti contro Perugia

Cuneo – Sabato 18 dicembre alle 20,30 la Bosca San Bernardo cercherà di sfruttare il supporto del palazzetto dello sport di San Rocco per affrontare la Bartoccini-Fortinfissi Perugia. Sarà la penultima sfida di regular season e una delle ultime occasioni per confermare l’accesso in Coppa Italia. Per coach Pistola però l’obiettivo principale rimane quello di far crescere il collettivo, costruendo un gioco solido a prescindere dai posizionamento in campionato. Dall’altra parte della rete ci sarà una Perugia a caccia del primo successo dopo un mese di sconfitte in cui però ha dimostrato di tenere testa alle grandi squadre. Per Signorile e compagne l’ago della bilancia sarà il servizio che, nei momenti decisivi, non dovrà spezzare il ritmo e abbassare la fiducia. Biglietti acquistabili in sede o su www.liveticket.it; diretta su Rai Sport e su Volleyball World TV.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente