La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’immagine di Marta Bassino per la promozione delle Alpi di Cuneo

Entra nel vivo la campagna di comunicazione strutturata dall'Atl del Cuneese per la stagione invernale

La Guida - L’immagine di Marta Bassino per la promozione delle Alpi di Cuneo

Cuneo – Sarà l’immagine di Marta Bassino ad invitare il pubblico a scegliere le Alpi di Cuneo per una vacanza bianca. L’ATL del Cuneese ha strutturato, per l’inverno 2021/22, un’importante campagna affissioni e web per promuovere la destinazione cuneese al sud Italia, nelle città e province di Bari, Cagliari e Palermo. “Abbiamo individuato queste località sulla base dei collegamenti aerei diretti con l’aeroporto di Cuneo Levaldigi, proponendo una suggestione di vacanza comoda, sicura e divertente”, dichiara il presidente dell’Atl del Cuneese, Mauro Bernardi.

“Tra le tante iniziative promozionali che vedono le nostre Alpi protagoniste, abbiamo scommesso anche sulle maxi affissioni che, in questo periodo pre-natalizio, propongono l’immagine pulita e sorridente dell’atleta Marta Bassino in un contesto naturale di impareggiabile bellezza. Il claim individuato, Regalati emozioni uniche, è un invito a scegliere e a vivere esperienze autentiche nelle nostre montagne. – spiega la direttrice dell’Atl, Daniela Salvestrin – La campagna affissioni in Puglia, Sicilia e Sardegna ha una durata di 14 giorni ed è supportata da un piano di pubblicazione di contenuti social targettizzati”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente