La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borse di studio e Bonelliana dell’anno

Premiata un'ex alunna che lavora alla Bce e riconoscimenti agli studenti meritevoli dell'istituto “Bonelli”

La Guida - Borse di studio e Bonelliana dell’anno

Cuneo – Mercoledì 22 dicembre, dalle 9, in sala San Giovanni, via Roma 4, si terrà la proclamazione e premiazione della “Bonelliana dell’anno 2021” e saranno assegnati i premi e le borse di studio agli studenti meritevoli dell’istituto “Bonelli”.
L’ex alunna Aleksandra Kolndrekaj, che attualmente lavora presso la Bce (Banca centrale europea), terra una lectio magistralis “La Banca centrale europea, le sue funzioni e l’analisi delle disuguaglianze nell’euro zona” e verranominata “Bonelliana dell’anno” dall’Associazione Bonelli Evergreen.
I riconoscimenti e le borse di studio andranno a: premio Pietro Riberi a Fabio Bussone e Chiara Gallo; il premio Gassica Galliasso a Chiara Otta; il premio Marisa Di Stefano a Beatrice Giraudo; borse di studio “Bonelli” ad Angelica Cantamessa, Niccolò Corradi, Elvira De Rinaldis, Kevin Lorand Duczon, Maha El Maliyani, Margarita Marasco, Beatrice Maurino e Martina Pagliero; la borsa di studio “Venturoli” a Luca Giusta, la borsa di studio Bonelli Evergreen ad Alice Bernardi e Vanessa Mocellini.

 

·

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente