La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo e Roccavione è tempo di Natale al Parco

Il 19 e 21 dicembre torna l'atteso e magico appuntamento per bambini e famiglie in compagnia di personaggi fatati e misteriosi

La Guida - A Cuneo e Roccavione è tempo di Natale al Parco

Cuneo – Quest’anno il Natale al Parco fluviale torna in presenza con un percorso a tappe immersi nella magia del bosco incantato, tra  personaggi fatati e misteriosi e un cantastorie che narrerà alcuni racconti natalizi. Ad incontrare i piccoli partecipanti ci sarà poi anche Joki, l’elfo che lo scorso anno i bambini hanno tanto amato e che li aveva condotti attraverso una scoperta virtuale di alcuni dei luoghi più belli del Parco.

L’appuntamento si terrà per la prima volta in due aree del Parco, domenica 19 dicembre a Roccavione, nei Giardin d’Ara in via Trucchetto 11, e martedì 21 dicembre nell’area cuneese del Parco intorno alla Casa del Fiume. 

Per poter partecipare all’evento, promosso e organizzato dal Parco fluviale Gesso e Stura in collaborazione con Itur, l’iscrizione è obbligatoria. Biglietti sul sito www.parcofluvialegessostura.it oppure presso l’Infopoint del Parco, in piazzale Walther Cavallera 13, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16. Costo 5 euro comprensivo di una piccola merenda finale. 

Ogni giornata ci saranno tre diversi turni, alle 16.45, 18 e 19.45. Si consiglia di vestire indumenti caldi e scarponcini impermeabili, di portare una torcia e una tazza per la merenda.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente