La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 26 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Daniele Carletto è il nuovo presidente Cia Agricoltori Cuneo

Titolare di un'azienda rurale a Robilante, lo hanno eletto gli iscritti dell’area

La Guida - Daniele Carletto è il nuovo presidente Cia Agricoltori Cuneo

Cuneo – L’Assemblea di Cia Agricoltori Italiani della zona di Cuneo svoltasi presso la Sala Monviso dell’Hotel Cristal in frazione Madonna dell’Olmo ha eletto per alzata di mano il nuovo presidente: ad assumere la carica fino al 2025 sarà Daniele Carletto, 43, anni, titolare di un’azienda rurale che si occupa di castanicoltura, piccoli frutti e apicoltura a Robilante. Agrotecnico, Carletto ha scelto la strada del mondo rurale nel 2016: dopo aver perso il lavoro precedente. Una scommessa dalla quale stanno nascendo buoni frutti, incentivata anche dal fatto che la mamma già gestiva una piccola struttura rurale e che la moglie possedeva dei castagneti abbandonati nel vicino territorio di Roccavione. Entra a far parte anche del Consiglio esecutivo e del Consiglio direttivo provinciale. Il presidente provinciale Igor Varrone ha ringraziato per il lavoro svolto durente l’emergenza sanitaria la Giunta di zona precedente, i colleghi vicedirettori, Silvio Chionetti, Filomena Sammarco, anche responsabile della zona di Cuneo, Daniela Destefanis, oltre al presidente uscente Giampiero Fornero.

Nella foto, da sinistra: il direttore provinciale Igor Varrone, Daniele Carletto e il vicedirettore Filomena Sammarco

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente