La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Da oggi aperture straordinarie per i mercati cuneesi di Campagna Amica

Presso il mercato contadino in corso Giovanni XXIII e quello di piazza della Costituzione

La Guida - Da oggi aperture straordinarie per i mercati cuneesi di Campagna Amica

Cuneo – Oggi, mercoledì 15 dicembre, è prevista la prima apertura straordinaria del mercato contadino di Campagna Amica in corso Giovanni XXIII, mentre il mercato contadino di Lungogesso e quello di piazza della Costituzione anticiperanno a venerdì 24 e venerdì 31 dicembre la regolare apertura del sabato. Con l’avvicinarsi del Natale i produttori delle aziende agricole del mercato contadino di Campagna Amica lanciano tre aperture straordinarie per offrire ai consumatori qualche occasione in più per acquistare durante le feste prodotti genuini, di qualità e a Km zero.

Il mercato infatti aprirà anche il pomeriggio dalle 15 alle 19 per tre mercoledì del mese: oltre al 15 dicembre, anche il 22 e il 29 dicembre. Inoltre, sia il mercato contadino di Lungogesso di Campagna Amica sia il mercato di Campagna Amica di piazza della Costituzione, anticiperanno di un giorno il loro regolare appuntamento del sabato, cadendo il giorno di Natale e il primo dell’anno. L’orario rimarrà invariato, dalle 8 alle 13. In entrambi i mercati cuneesi si potranno comporre strenne natalizie confezionando i prodotti in pacchi regalo firmati Campagna Amica, con specialità agroalimentari locali, ma anche buoni per pranzi e cene, soggiorni o esperienze negli agriturismi di Campagna Amica e Terranostra

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente