La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’amore per la terra e per l’agricoltura nella birra Kauss

I tre soci controllano la filiera produttiva, a partire dalla coltivazione diretta delle materie prime nei dintorni del birrificio, sempre con il metodo biologico

La Guida - L’amore per la terra e per l’agricoltura nella birra Kauss

Piasco – Anche per questo Natale allo spaccio aziendale del birrificio Kauss di Piasco le possibilità per l’acquisto dei vostri regali sono tante. Presso lo spaccio troverete le classiche bottiglie ma anche nuove confezioni Natalizie, il tutto all’insegna della genuinità e del territorio.
Da quasi 10 anni Kauss è sinonimo di birre di alta qualità, semplici, genuine, legate all’economia locale, e sono migliaia le persone che in questi anni hanno visitato il birrificio toccando con mano la realtà agricola e produttiva. L’amore per la terra e per l’agricoltura scorre nel sangue dei tre soci, che con grande attenzione controllano la filiera produttiva, a partire dalla coltivazione diretta delle materie prime nei dintorni del birrificio, sempre con il metodo biologico.
Coltivare secondo il metodo biologico significa utilizzare concimi biologici, diserbo meccanico (e non chimico) e avvalersi della rotazione periodica delle colture. Solo in questo modo Kauss può garantire ai suoi clienti una birra sicura, pulita e autentica. info@kauss.it tel.0171290442.
Orari di apertura fino al : lunedì-venerdì 09/12.30 14/18.30 sabato 15/19 domenica 15/19 venerdì 24/12 solo mattina
È anche possibile acquistare attraverso l’ecommerce sul sito web www.kauss.it/shop . L’acquisto è semplice e permette di ricevere in comodità e velocemente a casa le birre preferite, anche in confezione regalo.

Informazione pubblicitaria

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente