La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica Lagonegro-Cuneo, Filippi: “Match insidioso, dovremo essere determinati”

I cuneesi sono già in Basilicata, dove domani affronteranno gli ex Pistolesi, Bonola e Beghelli

La Guida - Domenica Lagonegro-Cuneo, Filippi: “Match insidioso, dovremo essere determinati”

Cuneo – Si preannuncia una partita molto combattuta quella di domenica: la BAM S. Bernardo Cuneo sarà ospite della Cave Del Sole Lagonegro di coach Barbiero, al momento a pari punti in classifica con i piemontesi.

Reduci dalla vittoria al tie break contro Siena, domani alle 18 i ragazzi di coach Serniotti dovranno tirare fuori gli artigli contro diversi ex: il palleggiatore cuneese Pistolesi, il centrale Bonola, l’opposto Beghelli e il libero Hoffer. Non sarà per niente facile, data la lunga trasferta in pullman che i biancoblu hanno dovuto affrontare e dato che si tratta del terzo match in 7 giorni.

Al Palasport di Villa D’Agri a Marsicovetere (in provincia di Potenza), Cuneo cercherà di portare a casa il bottino pieno per risalire la classifica e rientrare nella Coppa Italia: “Lagonegro è in un buon momento, sta giocando bene e facendo punti. Ci aspettiamo una gara complicata, dove cercheremo di ripetere la buona prestazione di domenica con Siena” – ha dichiarato l’allenatore Roberto Serniotti.

Così invece Luca Filippi, secondo palleggiatore della BAM S. Bernardo: “Arriviamo da una bella vittoria contro Siena che ci ha dato morale dopo le due precedenti prestazioni. Dobbiamo continuare a lavorare ogni giorno e pensare partita dopo partita, a cominciare da domani che affronteremo Lagonegro. Sarà una trasferta molto difficile, contro una buona squadra, giovane e con elementi interessanti. A rendere più insidioso il match, la presenza di diversi ex di giornata nella compagine avversaria, che come da tradizione entreranno in campo col coltello tra i denti, determinati a batterci; noi dovremo scendere ancor più determinati, trovando la forza nel gruppo”.

Come sempre, partita sarà trasmessa sul canale YouTube di Volleyball World.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente