La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Divieti di transito e sosta in occasione di Illuminatale

Attive alcune modifiche temporanee alla viabilità durante gli eventi di sabato 11 e domenica 12 dicembre

La Guida - Divieti di transito e sosta in occasione di Illuminatale

Cuneo – In occasione della manifestazione “IllumiNatale” il concentrico cittadino sarà interessato da alcune modifiche alla circolazione e alla sosta veicolari per motivi di sicurezza e viabilità. In perticolare, in occasione  dello spettacolo musicale acrobatico previsto nella giornata di oggi, sabato 11 dicembre,  alle ore 21 in piazza Galimberti sarà attiva la chiusura al transito veicolare dalle ore 19.30 alle 24 in tutto l’anello stradale della piazza, comprese la testata con corso Nizza, il tratto di corso Soleri tra via Carlo Emanuele Terzo e la piazza e il tratto di corso Garibaldi tra la piazza e via Senatore Toselli. Attivo anche il divieto di sosta con rimozione forzata in tutto l’anello interno lato sagrato, dalle 18.30 di sabato 11 dicembre e sino al termine delle operazioni di sgombero del mercato festivo, vale a dire fino alle 20 di domenica 12 dicembre. Il divieto di sosta con rimozione forzata nell’anello esterno e le testate di piazza Galimberti sarà invece attivo dalle 18.30 alle 24 di sabato 11 dicembre.

Ulteriori disposizioni riguardano inoltre: in corso Giolitti, marciapiede lato civici dispari, nei tratti compresi tra piazzale della Libertà e via Sella, chiusura della pista ciclabile dalle 10 di sabato 11 dicembre fino alle 21 di domenica 12 dicembre (Natale in corso Giolitti); in corso Nizza, marciapiedi sia lato civici dispari sia lato civici pari, nei tratti compresi tra piazza Galimberti e i corsi Giolitti e Brunet, chiusura delle piste ciclabili dalle 16.30 alle 19 di sabato 11 dicembre e di domenica 12 dicembre (spettacoli luminosi itineranti); in piazza Europa, sul controviale lato civici dispari, da corso Santarosa a via Piave (esclusi), chiusura al transito veicolare dalle 9 alle 19 di sabato 11 e domenica 12 dicembre, con divieto di sosta continuativo nei due giorni (testa drive auto elettriche).

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente