La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 19 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Due ruote sicure”, i ragazzi imparano la sicurezza stradale

Premiazione degli studenti delle classi seconde e terze della scuola media di Busca, dopo il momento formativo con l'Aci cuneese

La Guida - “Due ruote sicure”, i ragazzi imparano la sicurezza stradale

Busca – Nuovi ambasciatori della sicurezza stradale: i ragazzi delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo “Giosuè Carducci” di Busca hanno ricevuto nei giorni scorsi il diploma di partecipazione al progetto “2 Ruote Sicure” al termine di alcune lezioni di educazione stradale incentrate sull’utilizzo della bicicletta, condotte dall’Automobile Club Cuneo. La formazione ai ragazzi è stata erogata dal direttore dell’Automobile Club Cuneo, Giuseppe De Masi; oltre che dall’Aci, il progetto è stato fortemente voluto da Sara Assicurazioni (agenzia di Cuneo) e Lions Club Busca e Valli. Il format educativo “2 Ruote Sicure” rientra tra i prodotti didattici e divulgativi della Federazione Aci nel settore dell’educazione alla sicurezza stradale (nella foto, la consegna dei diplomi agli studenti della 2ª B).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente