La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, bando pubblico per un lotto in via Cascina Colombaro

Il Comune del capoluogo mette sul mercato un'area per edilizia residenziale pubblica, domande entro il 15 febbraio prossimo

La Guida - Cuneo, bando pubblico per un lotto in via Cascina Colombaro

Cuneo – Il Comune lancia un bando pubblico di assegnazione di un lotto di Erp (Edilizia residenziale pubblica): con delibera di giunta nei giorni scorsi è stato approvato un bando pubblico per l’assegnazione di un lotto nell’ambito del Pec – Piano esecutivo convenzionato della zona urbanistica “API1.4 – Ambiti Polifunzionali Integrati Urbani” del Piano regolatore, in via Cascina Colombaro.
Possono partecipare, se in possesso dei requisiti necessari, soggetti come Atl (Agenzia territoriale per la casa), cooperative edilizie a proprietà divisa e indivisa e/o loro consorzi, cooperative edilizie costituite tra appartenenti al comparto difesa e sicurezza, imprese di costruzione e/o loro consorzi. Le domande di partecipazione, con appositi moduli, dovranno pervenire all’ufficio Protocollo entro e non oltre le 12 del 15 febbraio 2022, oppure per via telematica (tramite Pec), entro le ore 24 di quel giorno.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente