La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

CRI Limone in piazza per presentare i nuovi progetti

Il Comitato, commissariato dal 1° ottobre scorso, guarda al futuro

La Guida - CRI Limone in piazza per presentare i nuovi progetti

Limone – I volontari della Croce Rossa Italiana domani (sabato 11 dicembre) saranno in piazza del Municipio. Monteranno un piccolo stand per presentare al pubblico i progetti per il 2022 del Comitato di Limone. Un’iniziativa per rilanciare il sodalizio locale dopo il commissariamento avvenuto lo scorso 1° ottobre in seguito alle dimissioni del presidente Nicolò Musso e dell’intero consiglio.

A coordinare la Cri di Limone, commissariata sino al 31 marzo prossimo, è Claudio Tomatis, presidente del Comitato di Peveragno.

Lo stand sarà allestito dalle 11 alle 17 circa e si potranno acquistare a offerta libera pupazzi costruiti dai volontari oltre a ricevere informazioni sui progetti e sulle attività della CRI. Dalle ore 14, si svolgerà il Truccabimbi. Ai visitatori del punto informativo saranno offerti cioccolata calda e vin brulè.

“Ringrazio le imprese, le ditte locali e le amministrazioni comunali di Limone e Vernante – dice il commissario Tomatis – di esserci stati vicini in questo momento di difficoltà e di aver risposto positivamente alle nostre richieste. A nome del Comitato della CRI rivolgo un augurio di buon Natale a tutti”.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente