La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bosca San Bernardo all’esame casalingo contro Bergamo

Domenica 12 dicembre al Palasport di San Rocco la formazione di Pistola dovrà dimostrare maturità e costanza nel gioco. Obiettivo: ottava posizione in campionato e accesso in Coppa italia

La Guida - Bosca San Bernardo all’esame casalingo contro Bergamo

Cuneo – Dopo il 3-1 di domenica 5 dicembre contro Casalmaggiore, la Bosca San Bernardo giocherà contro la Volley Bergamo 1991 domenica 12 dicembre nell’unidicesima giornata di campionato. Le atlete capitanate da Signorile potranno sfruttare l’energia del pubblico di casa per ottenere punti importanti in vista della qualificazione alla Coppa Italia, a cui accedono le prime 8 della regular season. Al momento Cuneo è a un punto dal traguardo e quella con Bergamo è una sfida accessibile. Attenzione però: la formazione dovrà curare ogni dettaglio (battuta, difesa a muro, ricezione e cinismo in attacco) se vuole dimostrare maturità. Focus anche sulla costanza prestativa, un vero ago della bilancia delle partite cuneesi. Appuntamento alle 19,30 al Palazzetto dello Sport di San Rocco (diretta su Sky Sport Arena).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente