La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un oro e un argento per le medie di Borgo alla zonale di corsa campestre

Due squadre femminili si sono qualificate per disputare la fase provinciale

La Guida - Un oro e un argento per le medie di Borgo alla zonale di corsa campestre

Borgo San Dalmazzo – Venerdì 26 novembre una rappresentativa di 32 alunni della scuola secondaria di Borgo ha partecipato alla fase zonale di corsa campestre che si è svolta a Cuneo nella zona delle piscine.

I ragazzi hanno raggiunto il luogo di gara in bicicletta, percorrendo il Parco fluviale, per mantenere la buona abitudine di utilizzare le due ruote ogni qualvolta si presenta l’occasione.

A Cuneo i ragazzi, divisi nelle quattro categorie previste dal regolamento, si sono confrontati con i coetanei provenienti dalle scuole di Cuneo e del circondario. Buone prove per i borgarini che hanno vinto con una velocissima Francesca Carignano nelle cat. ragazze (1ª media) e hanno ottenuto un argento nella cat. cadetti (2ª e 3ª media) con un bravissimo Giacomo Picollo. Il migliore nella categoria “ragazzi” è Cristian Martini classificatosi 7°, mentre nelle “cadette” Ginevra Demuru ottiene un buon 8° posto.

Grazie alle buone prestazioni individuali, le ragazze e le cadette si sono qualificate per la fase provinciale a Fossano. A rappresentare l’ I.C. Borgo S. Dalmazzo ci saranno: Francesca Carignano, Arianna Bongioanni, Alice Giordano, Michela Giraudo e Giulia Rosato nella cat. ragazze e Ginevra Demuru, Anna Foglia, Lisa Giordano, Anna Goletto e Lisa Bernardi nella cat. cadette.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente