La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Proprietà Fondiaria, Isabella Moschetti confermata presidente

Organismo che rappresenta i proprietari con beni rustici in affitto; conferme anche per il vicepresidente Enrico Sandra e la maggior parte dei consiglieri

La Guida - Proprietà Fondiaria, Isabella Moschetti confermata presidente
Cuneo – Nel rinnovo del consiglio direttivo della Proprietà Fondiaria (organo in rappresentanza dei proprietari con beni rustici in affitto, aderente a Confagricoltura Cuneo) Isabella Moschetti è stata confermata nell’incarico di presidente; al suo fianco, Enrico Sandra mantiene il ruolo di vicepresidente e rimangono consiglieri Enrico Marchetti San Martino di Muraglio, Alessandro Roccavilla, Paolo Brondelli di Brondello, Valter Roattino, Roberto Abellonio e Pietro Cordero di Montezemolo, cui è stato nuovamente attribuito il ruolo di presidente onorario da parte dell’assemblea. Fa il suo ingresso nel consiglio Giulia Guidobono Cavalchini Garofoli. Il consiglio rimarrà in carica fino al 2023.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente