La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Davide Clary di Sampeyre muore a 48 anni

Faceva il muratore ed era molto stimato. I suoi funerali saranno celebrati nella parrocchiale venerdì 10 dicembre alle 15

La Guida - Davide Clary di Sampeyre muore a 48 anni

Sampeyre – È mancato Davide Clary: aveva 48 anni e faceva il muratore. È morto in Ospedale, a seguito di una malattia difficile contro la quale aveva combattuto. In paese, molti lo ricordano con parole di profonda stima: “Era una bravissima persona, aveva un bel carattere, Davide era un uomo gentile e disponibile ad aiutare gli altri”.

Davide Clary lascia Loredana, la madre Lena, i fratelli Riccardo con Ketty, Fabrizio con Monica, Dino e Silvana, Valentina e Carlo, i nipoti, i parenti tutti e i tanti amici che gli volevano bene.

I suoi funerali saranno celebrati nella parrocchiale di Sampeyre venerdì 10 dicembre alle 15. Quindi la sua salma sarà cremata. Il Rosario sarà recitato giovedì 9 dicembre alle 20.30, presso la sua abitazione in via Vittorio Emanuele al numero 85. In sua memoria, non fiori ma offerte per la Casa di riposo di Sampeyre.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente