La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 26 gennaio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Davide Clary di Sampeyre muore a 48 anni

Faceva il muratore ed era molto stimato. I suoi funerali saranno celebrati nella parrocchiale venerdì 10 dicembre alle 15

La Guida - Davide Clary di Sampeyre muore a 48 anni

Sampeyre – È mancato Davide Clary: aveva 48 anni e faceva il muratore. È morto in Ospedale, a seguito di una malattia difficile contro la quale aveva combattuto. In paese, molti lo ricordano con parole di profonda stima: “Era una bravissima persona, aveva un bel carattere, Davide era un uomo gentile e disponibile ad aiutare gli altri”.

Davide Clary lascia Loredana, la madre Lena, i fratelli Riccardo con Ketty, Fabrizio con Monica, Dino e Silvana, Valentina e Carlo, i nipoti, i parenti tutti e i tanti amici che gli volevano bene.

I suoi funerali saranno celebrati nella parrocchiale di Sampeyre venerdì 10 dicembre alle 15. Quindi la sua salma sarà cremata. Il Rosario sarà recitato giovedì 9 dicembre alle 20.30, presso la sua abitazione in via Vittorio Emanuele al numero 85. In sua memoria, non fiori ma offerte per la Casa di riposo di Sampeyre.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente