La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 27 gennaio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Piozzo salta il Mercatino di Natale

La prossima nevicata prevista in pianura non garantisce le condizioni di sicurezza

La Guida - A Piozzo salta il Mercatino di Natale

Piozzo -L’edizione 2021 del Mercatino di Natale, a causa della prevista abbondante nevicata di domani 8 dicembre, non essendoci i presupposti per garantire le condizioni di sicurezza, è stata annullata. Un secondo stop forzato, che segue quello del 2020 interrotto per la pandemia. “Abbiamo valutato nel dettaglio la decisione – fanno sapere dalla Pro Loco – e per garantire la sicurezza di tutti, espositori e visitatori che si sarebbero messi in viaggio, abbiamo preferito annullare il mercatino. Rinviarlo? Non è stato possibile. Gli espositori hanno già stilato precedentemente il loro programma di impegni in occasione degli eventi natalizi e non possono derogare”. L’appuntamento è dunque per il prossimo anno con “Di Fiore in Zucca” che si terrà il 24 aprile 2022 e la Fiera Regionale della Zucca, il primo weekend di ottobre.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente