La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Sotto il segno della lumaca”, menù a tema in ristoranti e trattorie

Ciclo di iniziative gastronomiche sul territorio legate alla Fiera Fredda di Borgo San Dalmazzo e alla produzione di chiocciole nell'area alpina cuneese

La Guida - “Sotto il segno della lumaca”, menù a tema in ristoranti e trattorie

Borgo San Dalmazzo – Inizio dicembre, trionfo di chiocciole, nel cuneese con la Fiera Fredda di Borgo San Dalmazzo: torna anche quest’anno “Sotto il segno della lumaca”, ciclo di serate dedicate a questo prodotto tipico del territorio, con menù a base di lumache in diversi ristoranti e anche in trattorie, non solo a Borgo ma anche in vallata.
Ecco i ristoranti coinvolti (riconoscibili dal logo della rassegna): a Borgo San Dalmazzo ci sono Amunse di Monserrato, Antica Trattoria Gabri di Madonna Bruna, Hotel Ristorante Pizzeria Le Lanterne di Beguda, Ristorante Pizzeria Drago Tre; a Boves Hotel Ristorante Politano di Fontanelle; a San Defendente di Cervasca Osteria Santino; a Entracque Ristorante Real Park; a Pradleves Albergo della Pace; a Piano Quinto di Roccasparvera Ristorante La Fermata; ad Andonno di Valdieri Ristorante Ruota Due; a Valdieri Locanda del Falco; a Valloriate Albergo Ristorante Fungo Reale e Albergo Ristorante Tre Colombe; a Vinadio Hotel Ristorante Ligure.
Inoltre sono state pianificate alcune serate particolari in collaborazione con Consorzio della Lumaca Borgarina e delle Valli circostanti e la consociazione enogastronomica Helicensis Fabula che si terranno giovedì 16 dicembre al Ristorante Ruota due di Andonno, giovedì 27 gennaio al Ristorante Real Park, giovedì 10 febbraio ad Amunse di Monserrato.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente