La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 26 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Mani in pasta” a Revello sabato 11 dicembre

Iscrizioni aperte al laboratorio didattico e creativo per i bambini

La Guida - “Mani in pasta” a Revello sabato 11 dicembre
Revello – Le iscrizioni sono aperte: sabato 11 dicembre dalle 14 alle 18 il Museo naturalistico del fiume Po in piazza Denina, 5 ospita “Mani in pasta”, laboratorio didattico e creativo per bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni di età. I ragazzi verranno guidati nella creazione di decorazioni natalizie utilizzando comune pasta alimentare, come spaghetti o penne, e impareranno a mettere in pratica la propria creatività in modo originale e divertente. Il laboratorio è proposto dal Parco del Monviso, con la collaborazione dell’Associazione di Accompagnatori Naturalistici Vesulus, responsabile delle attività di educazione ambientale promosse dall’Ente. La partecipazione è gratuita, l’evento si svolgerà nel rispetto delle misure legate all’emergenza Covid-19 e al possesso, se dovuto, del green pass. Per ulteriori informazioni e per iscrizioni è possibile contattare l’Associazione Vesulus, che condurrà il laboratorio, al tel. 342.9973049 o via mail su vesulus@gmail.com.
La settimana successiva, sabato 18 dicembre, è in programma il laboratorio “A tutto tappo!”, in cui i decori natalizi saranno creati utilizzando tappi in sughero, legno e carta.
Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente