La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peveragno, festa di Natale in piazza oggi, 5 dicembre

Festa con Babbo Natale e animazione per le famiglie durante tutto il pomeriggio

La Guida - Peveragno, festa di Natale in piazza oggi, 5 dicembre

Peveragno – E’ la festa delle famiglie e dei bambini per eccellenza, quella che andrà in scena oggi pomeriggio in piazza Toselli a partire dalle 14.30.

Intrattenimento, animazioni e danze, con la partecipazione delle majorettes Scarlet Stars e del duo Mariella e Luigi, precederanno la grande cerimonia di accensione delle luminarie sul territorio comunale. Evento che segnerà l’ingresso ufficiale del paese nel tempo del Natale.

Babbo Natale non potrà ancora regalare il giro in carrozza ai più piccoli, sarà tuttavia possibile salire sulla slitta parcheggiata nel cortile del comune per una foto ricordo, e consegnare le letterine direttamente nella casetta allestita sotto il porticato del palazzo.

Sulla piazza saranno distribuite caldarroste, vin brulè e cioccolata calda, mentre la ditta Lekkerland dei fratelli Serra offrirà la merenda ai bimbi, prima del conto alla rovescia scandito dallo speaker quando sarà ormai calata la sera.

I bambini potranno inoltre provare l’esperienza di una passeggiata sul dorso di un pony. Nella sala allestita in via Roma 39 sarà ancora visitabile l’esposizione dei presepi: i primi tre classificati in base a caratteristiche di originalità verranno premiati alle 17.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente