La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lutto a San Biagio di Centallo per l’imprenditore Nino Gazzera

Titolare dell’azienda di demolizione auto e recupero rottami ferrosi Demar snc, aveva 69 anni

La Guida - Lutto a San Biagio di Centallo per l’imprenditore Nino Gazzera
Sebastiano Nino Gazzera

 

San Biagio – Dopo oltre un anno di lotta contro una malattia incurabile, si è spento nella mattinata di domenica 5 dicembre, all’età di 69 anni, Sebastiano “Nino” Gazzera, storico imprenditore di San Biagio di Centallo. Molto conosciuto e benvoluto in paese per la sua indole generosa e solare, il carattere estroverso e la grande disponibilità nei confronti di amici e concittadini, Nino Gazzera era il fondatore e lo storico titolare dell’azienda di demolizione auto e recupero rottami ferrosi Demar snc. Lavoratore instancabile, dopo una prima esperienza giovanile in Michelin si era trasferito in Liguria per imparare il mestiere nell’azienda del cognato, per poi tornare a San Biagio e dare vita nel 1985 alla sua attività, tuttora operativa a Murazzo.
Lascia la moglie Loredana, le figlie Simona (con Diego) e Monica, il fratello Piero e le sorelle Elsa, Lucia, Giuseppina e Luisa, il cognato Oreste (vedovo della sorella Maria), e numerosi nipoti e pronipoti. Il rosario verrà recitato lunedì 6 dicembre alle 19 nella chiesa parrocchiale di San Biagio, mentre il funerale sarà celebrato martedì 7 alle 10.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente