La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 24 gennaio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mercatino dei libri della società studi storici

Sabato 4 dicembre il secondo appuntamento nell'atrio della Biblioteca civica per la vendita straordinaria dei volumi in esubero della Società degli studi storici

La Guida - Mercatino dei libri della società studi storici

Cuneo – Sarà riproposta sabato 4 dicembre la vendita straordinaria dei volumi in esubero organizzata dalla Società di Studi Storici nell’atrio della Biblioteca civica in via Cacciatori delle Alpi.

Il primo mercatino, che si è svolto il 20 novembre, è stato un successo con tante persone, appassionati, studiosi, studenti e non solo, che si sono avvicinati ai tanti libri messi a disposizione a prezzi simbolici: libri di storia, arte, etnografia sulla nostra provincia. “È stata una grande emozione – dicono gli organizzatori – non ci saremmo aspettati un così grande interesse da parte di un pubblico tanto variegato. Alle otto del mattino già ci aspettava una coppia venuta appositamente da Pinerolo, con tanto di trolley”. Nel frattempo, i termini previsti per lo sgombero dei magazzini sono stati ampliati, in modo da consentire alla società degli studi storici e agli enti locali di individuare locali idonei.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente