La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Apre il “Temporary shop natalizio” del Filatoio

Nell'antico setificio caragliese prodotti agroalimentari del territorio e oggetti di artigianato per idee regalo originali

La Guida - Apre il “Temporary shop natalizio” del Filatoio

Temporary Shop natalizio al Filatoio

Caraglio – Apre oggi, sabato 4 dicembre, al Filatoio di Caraglio il “Temporary shop natalizio”. Nelle sale del setificio e negli spazi della Porta di Valle saranno esposti prodotti tipici del territorio ed oggetti di artigianato artistico per idee regalo originali ed accattivanti.
I visitatori potranno trovare capi di abbigliamento e accessori moda, artigianato tessile, gioielli e completamenti di arredo in ceramica, candele artistiche, articoli in vimini, oggettistica in legno, manufatti in ceramica Raku e pitfire o in ceramica grès, creazioni di pasticceria artistica, senza dimenticare i prodotti agroalimentari delle aziende del territorio (Fattoria dell’Aglio, Cascina Rosa, l’Ostal, Valgrana, Bottega Occitana, La Meiro, Maraman, Lou Porti, la Meiro di Choco, Nardette, Lerda Diego, Merola della favola, Acqua di Roccia, Consorzio Söfran e il Caseificio Cooperativo dei Produttori dell’Alta Valle Grana).
La mostra mercato è realizzata in collaborazione con la cooperativa Emotionalp e con il Comune di Caraglio.
Il Temporary shop sarà accessibile al pubblico fino al 24 dicembre, il sabato dalle 14,30 alle 19, la domenica e i festivi dalle 10 alle 19. Da martedì 21 a venerdì 24 dicembre sarà, inoltre, aperto tutti i pomeriggi dalle 16 alle 20. L’ingresso è libero e gratuito, con controllo del Green Pass.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente