La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 26 gennaio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Stefania Belmondo ed Elisa Rigaudo ospiti di “Racconti sotto l’Asta” a Sant’Anna di Valdieri

Sabato 4 dicembre, alle 17, le olimpioniche parleranno a Sant’Anna di Valdieri delle loro esperienze. Sabato 11 dicembre ospite Igor Napoli, alpinista e viaggiatore

La Guida - Stefania Belmondo ed Elisa Rigaudo ospiti di “Racconti sotto l’Asta” a Sant’Anna di Valdieri

Sant’Anna di Valdieri – Due donne, montanare, olimpioniche, cuneesi, si raccontano a Sant’Anna di Valdieri. Sabato 4 dicembre, la fondista Stefania Belmondo e la marciatrice Elisa Rigaudo saranno ospiti della rassegna Racconti sotto l’Asta, iniziativa degli imprenditori turistici locali in collaborazione con soci del Cai Cuneo, Aree Protette Alpi Marittime ed Ecomuseo della Segale.

Le atlete nella serata intitolata “A scuola di sport… facendo s’impara!” racconteranno le loro esperienze: la vita in montagna e nei loro paesi, lo sport praticato per caso, a scuola, in cortile, per amicizia, la trasformazione di un gioco in una grande passione e in un lavoro. Racconti, fotografie e video per definire in un quadro a tutto tondo la vita delle atlete, dagli allenamenti sportivi, alla quotidianità, alla gestione degli equilibri relazionali.

Sabato sarà un’occasione imperdibile per rivivere con Stefania ed Elisa le emozioni delle loro grandi vittorie. L’appuntamento è alle 17, presso La Casaalpina (ingresso libero e con green pass). Prenotazione: tel. 333 2666450.

Sabato 11 dicembre, alle 17, sarà ospite della rassegna Racconti sotto l’Asta, Igor Napoli, sciatore estremo, alpinista e viaggiatore, che presenterà il nuovo libro di racconti “Zee, frisbee e sport estremi”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente