La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Libri sotto l’albero” nello speciale di Natale de La Guida

All'interno del supplemento di 96 pagine dedicato al Natale una selezione di 274 titoli per adulti e ragazzi che percorre tutti i generi letterari

La Guida - “Libri sotto l’albero” nello speciale di Natale de La Guida

All’interno del supplemento di 96 pagine de La Guida “Riscoprire il senso della festa insieme”, che arriva regolarmente a casa agli abbonati e che è distribuito gratuitamente nelle edicole, c’è l’inserto di 32 pagine “Libri sotto l’albero”.
Romanzi, racconti, saggi: una selezione di 274 titoli per adulti e ragazzi che percorre tutti i generi letterari, dal romanzo al fumetto, dalla filosofia allo sport, dalla fiaba alla musica ai grandi libri illustrati.
Viene offerta ai lettori grazie alal collaborazione con Stella Maris una scelta mirata nel mare immenso dell’editoria italiana in vista del Natale 2020. Se il libro resta uno dei regali più significativi e graditi, sono indicazioni utili soprattutto in questo periodo di feste.

 

 

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente