La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“La resistenza delle donne afghane”, incontro e mercatini solidali a Boves

Venerdì 3 dicembre, alle 21, l'iniziativa promossa da Emmaus, Scuola di Pace e associazione Qui e là. Sabato 4 i mercatini a sostegno delle donne afghane e dei profughi della rotta balcanica

La Guida - “La resistenza delle donne afghane”, incontro e mercatini solidali a Boves

Boves – L’auditorium Borelli ospita venerdì 3 dicembre alle 21 l’incontro “Afghanistan – La resistenza delle donne”. L’iniziativa è promossa da Emmaus Cuneo, Scuola di Pace e Associazione “Qui e la”. Interverrà Anna Santarello, attivista Cisda (Coordinamento Italiano Sostegno Donne Afghane Onlus). Durante la serata, il pubblico avrà modo di conoscere la situazione del Paese con attenzione particolare per donne, bambini e civili. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti con esibizione del green pass. Sempre a sostegno delle donne afghane e dei profughi della rotta balcanica è l’apertura dei mercatini solidali Emmaus di sabato 4 dicembre. I punti vendita di Boves (via Mellana, 55) e Cuneo (via Dronero 6 A) ospiteranno vendita straordinaria di oggetti particolari e da collezionismo.

L’orario di accesso al mercatino di via Mellana sarà dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18. Per quel che concerne il punto vendita di Cuneo, l’apertura sarà dalle 15.30 alle 19. Per informazioni contattare il numero 0171-387834, la mail emmaus@cuneo.net, il sito www.emmauscuneo.it o la pagina Facebook Emmaus Cuneo.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente