La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 25 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Giunta a Confreria: “La tangenziale si farà”

Incontro con i residenti promosso dal Comitato di quartiere su diversi temi

La Guida - La Giunta a Confreria: “La tangenziale si farà”

Confreria – Il nuovo ospedale, il traffico in via Carle e via valle Maira, l’atteso salone polivalente. Sono gli argomenti principali affrontati l’altra sera a Confreria nell’incontro, convocato dal Comitato di quartiere, tra la Giunta di Cuneo e i residenti. “Torniamo in presenza, dopo quasi due anni” ha esordito il presidente Samuele Mattio. “Confreria inaugura la serie di incontri – ha aggiunto il vice sindaco, Patrizia Manassero – che speriamo di poter proseguire sul territorio”. La riunione si è aperta sul capitolo del nuovo ospedale e del traffico, interno ed esterno alla frazione, che la struttura hub, cioè di riferimento per tutta la provincia, porterà con sé. “Il sindaco – ha spiegato l’assessore Luca Serale (Urbanistica) – , anche nel suo ruolo di presidente della Provincia, ha candidato, in ogni sede, il raccordo tra la circonvallazione Est-Ovest e l’autostrada. Un’opera rafforzata dal nuovo ospedale, una scelta già scritta”.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente