La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 gennaio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Francesca Galliano lascia il consiglio comunale di Verzuolo

Dopo due anni e mezzo di mandato, era la capogruppo di ‘Verzuolo per tutti’

La Guida - Francesca Galliano lascia il consiglio comunale di Verzuolo

Verzuolo – La capogruppo di minoranza, l’insegnante Francesca Galliano, si è dimessa da amministratrice comunale. Già assessore in due mandati precedenti, in una lettera inviata al sindaco, spiega: “Fin dall’inizio del mandato, all’interno del gruppo ‘Verzuolo per tutti’ era stato unanimemente deciso un avvicendamento che permettesse nella durata del mandato a più candidati di mettere al servizio della comunità cittadina le proprie energie ed il proprio tempo. Sono stata onorata di rappresentare il gruppo e ne ho condiviso senza riserve le scelte e le azioni. Dopo due anni e mezzo, continuerò a sostenerne dall’esterno idee e progetti, nella certezza che l’avvicendamento previsto, e da me pienamente condiviso, non potrà che far progredire il ruolo di attenta opposizione che il nostro gruppo riveste all’interno dell’amministrazione comunale”. I colleghi del gruppo: “Vogliamo ringraziare di cuore Francesca per il suo prezioso servizio per il bene della comunità verzuolese, per il quale da anni si spende”. Al suo posto entra in consiglio Silvia Racca.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente