La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 25 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, raccolta farmaci per padre Massimo Miraglio

Sabato 4 dicembre iniziativa di solidarietà presso la Farmacia Sant’Andrea di via Po 43

La Guida - Borgo, raccolta farmaci per padre Massimo Miraglio

Borgo San Dalmazzo – Sabato 4 dicembre dalle 9 alle 13, presso la Farmacia Sant’Andrea (via Po 43 a Borgo) ci sarà una raccolta straordinaria di farmaci da inviare a padre Massimo Miraglio, missionario borgarino che da 16 anni vive e lavora a Jérémie, nella Repubblica di Haiti, dove ha anche avviato la costruzione di un ospedale per la cura delle lesioni cutanee. Presso la missione è attivo da tempo un ambulatorio cui la popolazione della cittadina si rivolge quotidianamente per avere cure e medicinali.

Chi lo desidera potrà passare in farmacia e acquistare i farmaci, scegliendo tra quelli indicati da padre Massimo per rispondere alle esigenze effettive del suo dispensario.

Il 31 ottobre scorso il missionario camilliano è stato ospite (in collegamento) della trasmissione di Rai Uno “A sua immagine”, dove ha raccontato la drammatica situazione di Haiti, un paese in ginocchio a causa del susseguirsi delle calamità naturali e della situazione politica e sociale fuori controllo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente