La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 gennaio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vaccini, per la terza dose convocazione diretta in base alle categorie prioritarie

Verrà inviato un sms con la proposta di data per ricevere la somministrazione entro la finestra temporale di validità del Green Pass

La Guida - Vaccini, per la terza dose convocazione diretta in base alle categorie prioritarie

Torino – Per la somministrazione della terza dose è prevista la convocazione diretta in base alle categorie prioritarie stabilite dal Piano Nazionale. maturati i 5 mesi (150 giorni) dal completamento del ciclo primario (con monodose o doppia dose) verrà inviato un sms con la proposta di data per ricevere la terza somministrazione entro la finestra temporale di validità del proprio Green Pass. L’eventuale modifica della data sarà possibile collegandosi al portale www.IlPiemontetivaccina.it (resta valida la possibilità di modificare la data o prenotare autonomamente in una delle farmacie aderenti o dal proprio medico di famiglia se vaccinatore).
Chi deve ancora ricevere la prima dose e vuole aderire alla campagna può accedere direttamente presso i punti vaccinali dedicati (elenco sul portale regionale).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente