La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Prato Nevoso riapre tutte le piste e ripropone lo sci notturno

Da domani (martedì 30 novembre) si torna in pista di notte. Da venerdì 3 aperto tutto il comprensorio

La Guida - Prato Nevoso riapre tutte le piste e ripropone lo sci notturno

Prato Nevoso – Parte la stagione sciistica di Prato Nevoso, dopo le prime aperture nel fine settimana con ampie presenze, la stazione del Mondolè si prepara ad aprire tutto il suo comprensorio. Domani (martedì 30 novembre) torna ad accendersi uno dei primi impianti in Italia per lo sci di notte. Il notturno di Prato aspetta gli sciatori ogni martedì, venerdì e sabato dalle 20 alle 23.
Venerdì 3 dicembre spazio al “tutto aperto”: con tutte le piste che tornano in funzione nell’intero comprensorio. Perfettamente innevate non solo grazie all’ultima nevicata ma anche grazie all’abbassamento delle temperature di questi giorni. “Il clima rigido ci ha consentito di programmare un innevamento che sta regalando una neve meravigliosa su tutte le piste – spiega Gian Luca Oliva, ad di Prato Nevoso SpA -. La nostra stazione è dotata di un sistema in grado di garantire una neve su misura, perfetta e compatta: siamo orgogliosi di poter dunque annunciare che da venerdì si potrà sciare in tutta Prato Nevoso. Pronti per la settimana della grande Open season che quest’anno si arricchirà di eventi culturali, grandi appuntamenti e iniziative inedite”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente