La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 25 gennaio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Consegnate le borse di studio ai figli dei dipendenti Amos

Diciannove gli studenti di scuola superiore premiati a Fossano il 26 novembre

La Guida - Consegnate le borse di studio ai figli dei dipendenti Amos
Consegna borse di studio Amos

 

Fossano– Con una cerimonia svoltasi presso il castello degli Acaja venerdì 26 novembre, sono state consegnate le borse di studio agli studenti meritevoli, frequentanti istituti di istruzione superiore di secondo grado, figli di dipendenti della Amos Scrl.
Diciannove i ragazzi premiati: Gabriel Apuc, residente a Dogliani; Cristina Valeria Maxim, residente a Sanfrè; Rebecca Cagno, residente a Ceva; Armando Bruno, residente a Roascio; Gloria Calcagno, residente a Lesegno; Martina Fissore, residente a Mondovì; Marco Canavese, residente a Garessio; Andrea Ramunno, residente ad Asti; Sara Valmorbida, residente a Orsara Bormida (AL); Maria Alicardi, residente a Morozzo; Giorgia Pira, residente a Cavallermaggiore; Greta Rosso, residente ad Asti; Giorgia Sarvia, residente a Fossano; Maria Capra, residente a Roccaforte Mondovì; Marica Garro, residente a Peveragno; Guilia Cardone, residente a Chiusa di Pesio; Yuri Merlo, residente a Genola; Lorenzo Cavallo, residente a Castelletto Stura; Silvia Vigna, residente a Savigliano.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente