La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Sci in piazza”, a Cuneo protagonisti lo sci e gli sport invernali

In piazza Galimberti la manifestazione di lancio della stagione sciistica. Fino alle 20 il Villaggio della neve, nel corso della giornata tanti appuntamenti e iniziative, nel pomeriggio anche il maxischermo per assistere alla gara di Marta Bassino

La Guida - “Sci in piazza”, a Cuneo protagonisti lo sci e gli sport invernali

Cuneo – Oggi (sabato 27 novembre) in piazza Galimberti appuntamento con “Sci in piazza – White saturday”, manifestazione organizzata per il lancio della stagione sciistica e come vetrina del mondo della neve e occasione di visibilità per le stazioni sciistiche i centro fondo e le loro attività.

Nel corso della giornata, fino alle 20, è aperto il Villaggio della neve dove i protagonisti della montagna cuneese presentano le novità della stagione invernale. In programma momenti musicali, distribuzione di gadget, dimostrazioni sulla sicurezza in montagna, novità delle stazioni e dei centri fondo, animazione per bambini, truccabimbi e un pizzico di magia in compagnia di Blink Circolo Magico. Tra i tanti appuntamenti, alle 11 è stato proiettato il docufilm “La Famiglia”, documentario a cura di Salomon, scritto e diretto da Marc Augey in cui la protagonista è Marta Bassino. Alle 17 “Neve e campioni”: i grandi protagonisti dello sci si raccontano, talk show a cura dello speaker Paolo Mei con Katia Tomatis, Kristian Ghedina, Giorgio Rocca e Marco Albarello.

Prima e dopo, alle 16 e alle 19, la diretta sul maxischermo della discesa di Marta Bassino nel gigante femminile di Coppa del mondo a Killington, negli Stati Uniti, in compagnia del Fan Club di Marta.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente