La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 26 gennaio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Savigliano, Incantevole Natale con l’accensione delle luminarie

Da sabato 27 novembre con tanti appuntamenti che si susseguiranno per tutto il mese di dicembre, fino al 6 gennaio 2022

La Guida - Savigliano, Incantevole Natale con l’accensione delle luminarie

Savigliano – Inizia sabato 27 novembre, con l’accensione delle luminarie natalizie dell’associazione commercianti Ascom con il Comune, un fitto calendario di eventi che animeranno il centro cittadino per tutto il periodo delle feste.
Con l’“Incantevole Natale” edizione 2021, l’amministrazione comunale e la Consulta cultura, in collaborazione con la Fondazione Ente Manifestazioni, offrono un programma di appuntamenti che inizieranno venerdì 3 dicembre 2021 e giungeranno fino a giovedì 6 gennaio 2022, all’insegna del coinvolgimento e dell’entusiasmo di poter rivivere insieme il periodo natalizio, nel rispetto delle regole sanitarie in vigore.
Dal teatro ai concerti, dai laboratori alle letture, alle “botteghe delle meraviglie”, per trovare il regalo giusto per tutti, l’atmosfera del Natale coinvolgerà residenti e visitatori nella sua magica atmosfera. Il calendario delle iniziative è stato presentato mercoledì 24 novembre nella sala Ridotto del Teatro Milanollo, dal sindaco di Savigliano, Giulio Ambroggio, con il presidente della Fondazione Ente Manifestazioni, Andrea Coletti, il presidente della Consulta cultura di Savigliano, Aldo Lovera, e l’assessora alla cultura, scuola e turismo, Petra Senesi. (info: www.entemanifestazioni.com).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente