La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Avventura per tutta la famiglia alla Riserva Crava Morozzo

Domenica 28 novembre un percorso tematico utile ad esplorare l'Oasi, con attività per i bambini

La Guida - Avventura per tutta la famiglia alla Riserva Crava Morozzo

Attività all'Oasi di Crava Morozzo

Crava – La Riserva naturale Crava Morozzo ospita, domenica 28 novembre, “Lo spirito del bosco”, avventura per tutta la famiglia. La proposta vuole offrire alle famiglie un percorso tematico utile ad esplorare la Riserva. “Leggerezza, creatività, fantasia – spiega per gli organizzatori Enrico Rinaldi – per avvicinare le famiglie e soprattutto i bambini alla bellezza della natura. Accompagnati dai genitori incontreranno personaggi che li aiuteranno a scoprire lo spirito del bosco”. Organizzata dall’Associazione Amici dell’Oasi di Crava Morozzo OdV in collaborazione con la Lipu, la proposta è gratuita grazie al sostegno della Fondazione Crc e del Csv Società Solidale di Cuneo. L’appuntamento è per le 10 (primo ingresso, mentre l’ultimo accesso sarà alle 15) e non è necessaria la prenotazione. Ciascun nucleo familiare potrà presentarsi in autonomia. Nel punto di partenza (Riserva lato Crava nel comune di Rocca de’ Baldi), verrà consegnato ai partecipanti il kit per l’esperienza ed un librogioco. Durante l’escursione i bambini vivranno avventure e saranno alle prese con strane uova, impronte di animali, messaggi misteriosi e segreti da scoprire. In caso di maltempo l’attività sarà annullata. Per informazioni, contattare il 3477648262 o la mail amicioasicrava@gmail.com.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente