La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il cane abbaia continuamente, denunciata la proprietaria

Processo per il disturbo arrecato dall'animale a una vicina a Centallo, che si è rivolta alla Polizia locale

La Guida - Il cane abbaia continuamente, denunciata la proprietaria

Centallo – “Sentivo il cane della casa davanti al mio condominio che abbaiava e all’inizio ho pensato fosse solo un periodo così. Invece il disturbo continuava sempre, dalla mattina alla sera. Una volta sono anche andata a dormire in cantina, era l’unico posto dove non lo sentivo”. Così la signora residente in un palazzo di Centallo ha denunciato la vicina M. D. per il disturbo arrecato dal suo cane. La donna ha riferito di essersi rivolta alla Polizia locale, di aver parlato con altri vicini di casa, ricevendo la conferma che non era la sola a essere disturbata dal continuo abbaiare del cane e vedendo che la situazione non si risolveva, decise di sporgere denuncia. Un vicino di casa era effettivamente andato dalla proprietaria del cane per segnalare il disturbo e la donna aveva riconosciuto che il suo cane era un po’ vivace e che avrebbe fatto qualcosa ma le cose non erano migliorate: “Io non ho i doppi vetri e il pomeriggio non riuscivo a riposare. Il momento più fastidioso ora è passato; quando la padrona è in casa il cane si comporta in modo diverso”. Il 2 febbraio verranno ascoltati gli ultimi testimoni e l’imputata prima della discussione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente