La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 14 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tre giorni di semafori in tilt in centro Cuneo

Per problemi sulla linea elettrica l'incrocio tra corso Nizza, corso Giolitti e corso Brunet non funziona, problemi per la circolazione ma in giornata dovrebbe risolversi

La Guida - Tre giorni di semafori in tilt in centro Cuneo

Cuneo – Da tre giorni i semafori dell’incrocio princiaole del centro città, quello tra corso Nizza, corso Giolitti e corso Brunet sono in tilt. Non funzionano e lampeggiano sull’arancione. Automobilisti e pedoni sono dunque chiamati a fare più attenzione e alcuni disagi si sono verificati nel corso delle ore di punta, al mattino e alla sera di entrata e rientro in città di auto e pullman.
La Polizia Municipale, avvertita come tutte le forze dell’ordine, conferma con il comandante Davide Bernardi che “da venerdì sera i semafori sono in tilt per un problema alla linea elettrica nel centro città. In giornata dovrebbe essere ripristinata la situazione”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente