La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 28 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rally, nel Ronde astigiano sono cuneesi le due ruote motrici più forti

I coniugi Matteo Giordano e Manuela Siragusa hanno registrato il primo posto di gruppo e nelle due ruote motrici, oltre al nono posto assoluto

La Guida - Rally, nel Ronde astigiano sono cuneesi le due ruote motrici più forti

Cuneo – Tra la nebbia e l’asfalto estremamente sporco dell’astigiano, i cuneesi Matteo Giordano e Manuela Siragusa chiudono il 2021 con la vittoria di Gruppo R3C e delle due ruote motrici, oltre al nono posto assoluto. Nel fine settimana, il “21° Ronde Colli del Monferrato e del Moscato” si è rivelato più duro del previsto, a causa delle condizioni atmosferiche: la nebbia e un tasso di umidità elevato hanno reso molto viscida la sezione stradale, sporcatasi metro dopo metro con il passaggio delle vetture.
Trovato l’equilibrio di assetto e pneumatici sulla Renault Clio R3C numero 24, i due cuneesi (coppia nella vita, oltreché nell’abitacolo) hanno dato il meglio, piazzandosi a ogni passaggio nella top ten e mantenendo un ottimo ritmo di gara; davanti a loro, tutte auto a quattro ruote motrici. “Volevamo concludere al meglio possibile un 2021 in cui abbiamo corso sette gare e tutte, o quasi, sono andate molto bene. Ci eravamo iscritti a questo Ronde per divertirci, la gara è stata più complessa del previsto e davvero siamo felici perché è stata la foto di un 2021 da ricordare”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente