La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lo spettacolo “Steli” chiude il progetto “Tic Tac”

Domenica 21 novembre, appuntamento in piazza Virginio a Cuneo per adulti e bambini

La Guida - Lo spettacolo “Steli” chiude il progetto “Tic Tac”

Spettacolo Steli

Cuneo – Lo spettacolo “Steli” della compagnia Stalker Teatro di Torino chiuderà, domenica 21 novembre, il progetto “Tic Tac”, che per due anni ha visto impegnate, su tre territori pedemontani del Cuneese, del Pinerolese e del Verbano-Cusio-Ossola, tre compagnie di teatro per ragazzi: Il Melarancio di Cuneo (capofila), Onda Teatro e Unoteatro/Nonsoloteatro.
L’iniziativa, realizzata in collaborazione con il Social Community Theatre Centre nel ruolo di innovatore culturale e sostenuta dalla Fondazione Compagnia di San Paolo, mirava a raggiungere un nuovo pubblico di famiglie, coinvolgendole attivamente nella progettazione di pomeriggi di teatro, cultura e attività del tempo libro.
Dopo due anni di lavoro, il progetto si chiuderà adesso simbolicamente nella Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, il 21 novembre appunto, con un allestimento che si presenta come una performance interattiva, dal forte impatto visivo e musicale, che si rivolge ad un pubblico eterogeneo di adulti e bambini. Un evento unico che fonde gli elementi della creazione artistica e del gioco collettivo, del rito comunitario e della festa. L’appuntamento è fissato alle 16,30, in piazza Virginio.
L’ingresso sarà gratuito, ma sopra i 12 anni sarà richiesto il Green Pass. Per sveltire i tempi di accoglienza, gli spettatori sono invitati a presentarsi già dalle 16.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente