La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 9 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A1 Femminile: il derby piemontese lo vince Chieri

Al Pala Fenera di Chieri le padrone di casa hanno vinto al tie break grazie a un'ottima prestazione a muro. La Bosca resiste con Kuznetsova e Giovannini, ma eccede negli errori in battuta

La Guida - A1 Femminile: il derby piemontese lo vince Chieri

Cuneo – Si è concluso 2-3 il derby tra la Bosca San Bernardo e la Reale Mutua Fenera Chieri giocato oggi, domenica 21 novembre a Chieri.

Dopo i primi due set a senso unico prima per Chieri, poi per Cuneo, nel terzo parziale la formazione di Pistola ha avviato bene, ma ha subito il ritorno delle avversarie e del loro muro, che hanno chiuso 25 a 22. Un quarto set giocato punto a punto e vinto dalla Bosca (con una conclusione di Giovannini) ha annunciato il tie break. A metà dell’ultimo parziale Chieri ha preso il largo e tenuto a distanza l’attacco cuneese fino a chiudere 15 a 12. Una sconfitta causata dai troppi errori dai 9 metri, che hanno spezzato il ritmo del gioco. Le gatte però hanno combattuto grazie a Kuznetsova e Giovannini, che hanno colmato il vuoto lasciato da una Gicquel in serata no.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente