La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Più tecnologia, più medici e umanizzazione e niente campanilismi in sanità

I tre imperativi della Fondazione Ospedale Santa Croce guidata da Silvia Merlo

La Guida - Più tecnologia, più medici e umanizzazione e niente campanilismi in sanità

Cuneo – “Non ci sono dubbi, l’ospedale di Cuneo è un’eccellenza non per la città di Cuneo ma per tutto il territorio della provincia e non solo. Un’eccellenza da difendere, valorizzare e far crescere al di fuori di inutili campanilismi che non portano a niente. Cuneo è un hub, l’unico hub della provincia e questo è chiaro e inconfutabile, rimane hub e dà servizi da hub di alto livello per il territorio tutto. È l’ospedale di Cuneo ma anche degli abitanti di Alba, Mondovì, Savigliano, Fossano, Saluzzo”.

Ha le idee molto chiare la neo presidente della Fondazione Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, Silvia Merlo, imprenditrice, 53 anni, amministratore delegato del gruppo metalmeccanico di Cervasca e presidente del colosso energetico Saipem, che dal 7 ottobre ha preso il nuovo incarico.
Traccia le linee su cui si muoverà la Fondazione, per un  ospedale come quello di Cuneo di tutta la provincia, senza inutili e dannose guerre di campanile.

l servizio completo sul servizio de La Guida del 18 novembre in edicola e disponibile in versione digitale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente