La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 26 gennaio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Francesco Guccini al Toselli per Scrittorincittà

Appuntamento aggiunto al calendario di Scrittorincittà: sabato 20 novembre al teatro Toselli presenterà il suo libro Tre Cene

La Guida - Francesco Guccini al Toselli per Scrittorincittà

Cuneo – Un grande appuntamento si aggiunge al già fitto calendario di Scrittorincittà 2021: sabato 20 novembre alle ore 18 sul palco del teatro Toselli, il grande cantautore e scrittore Francesco Guccini presenterà Tre cene (Giunti editore), dal quale ha tratto anche il suo esordio alla regia, in uscita a breve.

Ecco tutti i dettagli dell’appuntamento.
“Tirare sempre a far mattino”
sabato 20 novembre, ore 18 | Teatro Toselli | € 3

È una cena tra amici. È la luce sulla tavola. È una notte lunga d’inverno. È l’Appennino e l’umido del mulino. È un racconto che sai già ma che hai voglia di ascoltare ancora, dai. È la storia che ti porti dentro e che non sai se dirai. È la voce che ti sta accanto da quando eri bambino e che, come un’amica, ti ha fatto compagnia. Lì, nei tuoi viaggi. Là, quando pensavi e la sera pareva troppo lunga. È ieri ed è domani. Francesco Guccini racconta una storia di ieri che torna, e poi ritorna ancora, sempre uguale e sempre diversa. La sorpresa è tutta nel desiderio di conoscerla ancora, con divertimento e malinconia. Quando la sera scende, tiriamo sempre a far mattino. Con Matteo Corradini.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente