La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 24 gennaio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giornata del Ringraziamento nell’Unità pastorale dell’Oltregesso 

A Roata Canale si premiano gli 80enni della frazione per la loro fedeltà al lavoro

La Guida - Giornata del Ringraziamento nell’Unità pastorale dell’Oltregesso 
Composizione floreale

Una composizione realizzata da Ilde Bongiovanni (Roata Canale) con le verdure di stagione.

Unità pastorale – Domenica 21 novembre le parrocchie di Roata Canale, Spinetta, Borgo San Giuseppe e Tetti Pesio celebrano la “giornata del Ringraziamento” con Messe alle 9.30 a Roata Canale, alle 10.30 a Tetti Pesio e alle 11 a Borgo San Giuseppe e Spinetta.
Ogni famiglia è invitata a partecipare alla Messa portando un frutto da offrire come segno di riconoscenza per i doni delle terra ricevuti durante l’anno. Quanto verrà raccolto in una cesta o nella cassetta al fondo delle chiese sarà destinato a comunità locali.
Roata Canale, al termine della Messa delle 9.30, verrà consegnata una pergamena e una medaglia agli 80enni della frazione come riconoscimento della loro fedeltà al lavoro. Saranno premiati Elio Dutto, Maria Giordano e Rosa Bruno. Riceverà il premio anche Sergio Gandolfo con il “grazie” per la sua attenzione ai problemi di irrigazione della frazione.
Nel pomeriggio, alle 16, presso il campo sportivo di Spinetta, è previsto un breve momento di preghiera con la benedizione degli animali da allevamento e da compagnia accompagnati dai loro proprietari.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente