La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Anche il Cuneo 1905 Olmo con Tifosi, la piattaforma lanciata dal Cuneo Volley

Gabriele Costamagna: "L'obiettivo comune è quello di promuovere l'attività sportiva sul territorio cuneese”

La Guida - Anche il Cuneo 1905 Olmo con Tifosi, la piattaforma lanciata dal Cuneo Volley

Cuneo – Il Cuneo 1905 Olmo entra a far parte della piattaforma “Tifosi”, avviata nel 2020 dal Cuneo Volley. “Siamo partiti un anno fa condividendo la proposta di una rete di società sportive – sottolinea Gabriele Costamagna, vice presidente di Cuneo Volley – Ci confrontiamo umilmente, senza prime donne. Ognuno porta la propria esperienza e insieme abbiamo l’obiettivo comune di promuovere l’attività sportiva sul territorio cuneese. Al gruppo di lavoro già composto da Cuneoginnastica e scuola calcio San Benigno 2 Rg, siamo felici di poter contare sulla collaborazione del Cuneo calcio, una realtà storica che con il presidente Bernardi persegue i nostri stessi ideali”.

“L’obiettivo principale – prosegue Costamagna – rimane quello di condividere esperienze, idee, progetti e nei prossimi mesi questa collaborazione darà vita anche a eventi organizzati insieme con la finalità di promuovere l’attività sportiva su questo nostro territorio. È chiaro che l’unione collaborativa ci consente di allargare il bacino dei tifosi, ma soprattutto facilita il nostro comune obiettivo: accrescere il coinvolgimento delle famiglie di ciascuna delle società attive nel progetto, accelerando contemporaneamente così la visibilità legata ai nostri sponsor che sono grandi sostenitori di questa evoluzione. Un circuito virtuoso che mette in comunicazione reale gli appassionati sportivi della Granda che con appena 50 euro di contributo potranno ricevere servizi esclusivi e davvero stimolanti. Mi riferisco a eventi particolari, occasioni di incontro con grandi sportivi, atleti professionisti, con operatori di alto livello impegnati in seminari di grande interesse. L’App Tifosi, ma soprattutto il contributo per il suo sostentamento non servirà nella gestione economica delle società coinvolte nel progetto, bensì viene impegnato negli ambiti sportivi, culturali e nutrizionali in condivisione sempre con l’appassionato”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente